Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
Il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) a Veroli assicura assistenza sanitaria territoriale per pazienti con necessità non urgenti ma non differibili quando gli ambulatori dei medici di medicina generale sono chiusi. Sono fornite prestazioni di valutazione clinica, consigli terapeutici e, se necessario, indicazioni per il successivo percorso di cura. Il servizio opera secondo gli orari stabiliti a livello regionale per garantire copertura nelle ore serali, notturne, nei prefestivi, festivi e nei fine settimana.
La struttura fa parte dell'organizzazione dei servizi della Regione Lazio e collabora con le ASL territoriali per la gestione delle chiamate e dei presidi territoriali. È previsto un numero unico regionale (116117 per Roma e provincia; numeri dedicati per le altre province) attivo 24 ore su 24 per la centrale di ascolto e la gestione delle richieste. In contesti turistici o per eventi straordinari il servizio è potenziato con specifici presidi attivati sul territorio.
Le informazioni sul servizio, le modalità di accesso e i recapiti provinciali sono pubblicati sul portale ufficiale della Regione Lazio, che fornisce servizi online dedicati e strumenti di supporto per la prenotazione e la fruizione delle prestazioni territoriali.
Tel: 800 185 486
Tel: 800 185 486
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.