INI Città Bianca (Gruppo INI) è una casa di cura privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, attiva dal 1999 e radicata nel territorio del Lazio. La struttura offre un ampio ventaglio di prestazioni: visite specialistiche ed esami diagnostici, laboratorio analisi con screening di prevenzione (accesso senza prenotazione), diagnostica per immagini, radioterapia e ipertermia oncologica, endoscopia digestiva, nonché un articolato servizio di riabilitazione (ambulatoriale, post-operatoria, idrokinesiterapia) e fisioterapia. Sono presenti reparti per ricoveri con posti letto dedicati e servizi di hospice e cure palliative.
L'organizzazione del Gruppo INI prevede centri specialistici, percorsi per l'età evolutiva e servizi di medicina del lavoro. INI Città Bianca dispone di attività di prevenzione e campagne dedicate (es. screening senologici, prevenzione cardiologica), iniziative formative e convegni con crediti ECM. La struttura è convenzionata con le principali compagnie assicurative, fondi sanitari integrativi e casse mutua, e mette a disposizione servizi online quali referti, prenotazioni e dossier medico elettronico.
Il personale medico e sanitario è composto da equipe multidisciplinari con competenze in cardiologia, ortopedia, oncologia, otorinolaringoiatria, urologia, riabilitazione e altre specialità. L'approccio clinico privilegia percorsi integrati, continuità assistenziale e programmi personalizzati, supportati da tecnologie diagnostiche aggiornate e strutture dedicate alla riabilitazione ed alla diagnostica per immagini.