Progresso Medico - Palermo

Indirizzo
Via Filippo Brunelleschi, 15 A, 90135 Palermo PA
Informazioni

Il Centro Progresso Medico, situato in Via Filippo Brunelleschi 15 a Palermo (PA) è stato fondato nel 2001. E' un presidio autonomo di Day Surgery Polispecialistico, operante nel settore della Chirurgia Plastica, Chirurgia Estetica e Ricostruttiva, Ortopedia, Proctologia, Medicina dello Sport, Urologia, Otorinolaringoiatria, Oculistica, Chirurgia Orto Gnatica ed esami diagnostici nelle specializzazioni di Endocrinologia, Gastroenterologia endoscopica e di ginecologia.

Apprezzata dai pazienti
La struttura raccoglie molte recensioni positive su CupSolidale
3,0

Cosa vuoi prenotare?

Disponibilità e prezzi in tempo reale

Altre date

Faq

CupSolidale.it è il miglior strumento per prenotare online appuntamenti per visite ed esami presso il Centro xxxx. Con CupSolidale.it puoi cercare la disponibilità in tempo reale per prestazioni o medici, prenotare e ricevere subito la conferma. Con CupSolidale.it non c'è nessun costo aggiuntivo rispetto alla prenotazione telefonica fatta direttamente al cup del centro. Puoi decidere di pagare online oppure direttamente in sede e puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente con un semplice click. Prenotazioni online facili e sicure.

Il Centro Progresso Medico è situato in Via Filippo Brunelleschi 15 a Palermo (PA) è stato fondato nel 2001. E' un presidio autonomo di Day Surgery Polispecialistico, operante nel settore della Chirurgia Plastica, Chirurgia Estetica e Ricostruttiva, Ortopedia, Proctologia, Medicina dello Sport, Urologia, Otorinolaringoiatria, Oculistica, Chirurgia Orto Gnatica ed esami diagnostici nelle specializzazioni di Endocrinologia, Gastroenterologia endoscopica e di ginecologia.

Presso il Centro Progresso Medico è possibile prenotare prestazioni di Chirurgia Plastica, Chirurgia Estetica e Ricostruttiva, Ortopedia, Proctologia, Medicina dello Sport, Urologia, Otorinolaringoiatria, Oculistica, Chirurgia Orto Gnatica ed esami diagnostici nelle specializzazioni di Endocrinologia, Gastroenterologia endoscopica e di ginecologia.