Gastroscopia in Sedazione

Gastroscopia cos'è?

La gastroscopia è una procedura dove un lungo e sottile tubicino flessibile (chiamato endoscopio) viene inserito nella bocca e poi guidato all’interno del tubo digerente per valutarlo dall’interno, può essere utilizzata per: investigare sintomi e condizioni come la difficoltà a deglutire (disfagia), difficoltà digestive, dolore addominale, anemia inspiegabile, diagnosticare patologie come ulcere gastriche e celiachia o curare condizioni come polipi, tumori e ulcere sanguinanti. 

Gastroscopia in sedazione: La gastroscopia viene eseguita in sedazione perché in alcuni casi può provocare un certo fastidio, anche se difficilmente si parla di dolore. In rari casi si preferisce agire in sedazione profonda, ossia addormentando il paziente. La gastroscopia è un esame ritenuto sicuro, quindi non presenta particolari controindicazioni.

Panoramica delle strutture disponibili e confronto prezzi

Mer, 07 Mag 2025
Mattina e Pomeriggio

Gastroscopia In Sedazione


Scegli la città dove fare Gastroscopia in Sedazione senza attese a pagamento nel privato e prenota online al miglior prezzo:

Cup Solidale: Gastroscopia in Sedazione costo, Gastroscopia in Sedazione prenotazione online, Gastroscopia in Sedazione quanto dura, Gastroscopia in Sedazione quanto costa, Gastroscopia in Sedazione disponibilità immediata, Gastroscopia in Sedazione senza attese, Gastroscopia in Sedazione privata, Gastroscopia in Sedazione urgente, Gastroscopia in Sedazione vicino a me.

Prenotazione con disponibilità in tempo reale nel privato e terzo settore. Sanità privata senza code con prezzi come ticket.